In occasione dell'incontro con il cliente, è ns. compito capire l'esigenza per poi proporre la soluzione più adatta. Grazie alle moderne tecnologie (internet, posta elettronica), è possibile fornire supporto ed informazioni anche telematicamente, chiaramente sempre in presenza di disegni tecnici (anche in bozza), rilievi di massima e capitolati.
Per una corretta stipula del preventivo, è necessario un sopralluogo in cantiere al fine di valutare tutte le condizioni tecniche, e soprattutto per fornire la Ns. esperienza e consigliare il cliente. Allo stesso verranno descritte tutte le fasi di lavorazione per portare a compimento il lavoro.
Il ns. ufficio progettazione, dopo avere esaminato i rilievi o la documentazione prodotta in fase di sopralluogo o riprodotta dal cliente stesso, provvederà ad eseguire un documento che racchiude l'offerta tecnico/economica ed infine, a supporto, depliant illustrativi, se richiesti.
Ove le condizioni lo richiedano, l'ufficio tecnico produrrà dei particolari e/o prospetti in pianta.
Definiti tutti gli aspetti tecnico/commerciali, segue l'aspetto formale: la firma del contratto. Estrema trasparenza e chiarezza per quanto riguarda i tempi di realizzazione, lo stato avanzamento dei lavori e le modalità di pagamento.
In relazione agli accordi stabili, diamo inizio all'esecuzione dei lavori, nel pieno rispetto dei progetti e del capitolato. Viene garantito l'intervento di tecnici professionisti e l'utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato.
Durante lo svolgimento dei lavori, il nostro responsabile tecnico esegue presso il cantiere periodiche visite, per verificare come vengono svolti i lavori, nel rispetto degli accordi stabliti.
Verrà fatto un sopraluogo finale per le misurazioni e per verificare che effettivamente il cliente sia soddisfatto dell’operato per poi redigere la contabilità finale e la relativa fattura.